13325472_927028317420660_489912671078696767_n

Apertura porta ore 17:30
Chiusura porta ore 20:00

Martedì 5 luglio Punto Croce vi saluta prima delle vacanze estive con un eccezionale concerto Jazz e il baratto più vitale di Venezia.

Dalle 17:30 vi accoglieranno le maranteghe del baratto lagunare: L’Angolo del Baratto.
Portate indumenti di stagione -puliti e in buono stato- che non volete più, da scambiare con ciò che vi potrà invece servire per il resto dell’estate.

Alle 19:15 circa avrà invece inizio il concerto di TCHARLIE, trio Jazz composto dal nostrano batterista Gioele Pagliaccia e due altrettanto navigati suoi colleghi tedeschi, Gerhard Gschlößl Johannes Fink, nella loro ultima data italiana.

TCHARLIE:
Nel 2014 il batterista e compositore Gioele Pagliaccia si trasferisce dall’Italia a Berlino per collaborare con alcuni dei suoi musicisti preferiti.
Decide quindi di chiamare due figure storiche della scena avant-jazz della città tedesca: il trombonista Gerhard Gschlößl e il contrabbassista Johannes Fink.
Da allora i tre musicisti si sono esibiti in numerosi spettacoli anche in quartetto, avvalendosi della collaborazione dell’italiano polistrumentista Piero Bittolo Bon.
Tutti i componenti della band scrivono brani per questo progetto e sono profondamente radicati nella tradizione del jazz, con influenze che vanno dalla musica classica contemporanea al minimalismo e Motorhead.

L’Angolo del Baratto
L’Angolo del Baratto
è un appuntamento stagionale per scambiare, rigenerare, ricreare e soprattutto salvare vestiti e altri oggetti dal cassonetto.
Puoi portare quel che non usi più – pulito, in buono stato, di stagione – e scambiarlo con quel che ti serve e piace.
Insieme propongono laboratori di recupero creativo dove puoi improvvisarti sartor/a e dare nuova vita ai tuoi vecchi capi.


TCHARLIE + L’Angolo del Baratto | Live + Mercatino | 05 luglio | 17:30