Palm Wine's pico
Casa Punto Croce vi invita ad inaugurare l’improvviso caldo equatoriale con una serata firmata SnakeS, domenica 15 giugno dalle 19:00.

Per l’occasione la casa verrà pervasa da ritmi tropicali radioattivi:

► H19:00 DJ NaftaLemon djset (trippycal rhythms // SnakeS)
Warmup di serpentelli percussivi e afrobassosi selezionati dal misterioso NaftaLemon.

► H20:00 E:M:A hybrid live (etnotronics // Spazio Aereo)
La tradizione incontra il presente per un set cosmopolita in cui hip-hop, electro e break si intrecciano ad Ethio-Jazz, musica Qawwali e aliene vocalità, in un atto d’omaggio alla street-culture globale.

► H21:00 PALM WINE djset (postglobal dancefloor // Torino)
Simone Bertuzzi (1983) è artista e ricercatore. Nel 2003 co-fonda Invernomuto, duo di ricerca audiovisiva con numerose partecipazioni nazionali e internazionali nelle aree delle arti visive e della musica. Nel 2009 dà vita al blog Palm Wine, un’apertura verso i movimenti dei suoni e degli immaginari nel mondo post-globale, inebriati dai vapori dell’alcol. Palm Wine da ormai due anni cura Bunker Sonidero, un party mensile al Bunker di Torino che ha ospitato alcune delle voci più importanti della scena Tropical Bass mondiale; qui, e altrove, suona regolarmente come dj proponendo calde sonorità border-crossing.

► Visuals: S+A+S
A s+a+s non dispiace definirsi un ‘visual communicator’. Il suo trasversale interesse per le immagini, approfondito studiando Nuove Tecnologie per le Arti, lo ha portato in tempi recenti ad approdare ed esplorare gli ambiti della performance visiva in tempo reale.

A rinfrescarvi mente e corpo ci penserà la cucina Punto Croce che, come per ogni serata SnakeS, si sbizzarrirà producendo qualche litrata di cocktailz!

PALM WINE / NaftaLemon / S + A + S | 15 Giugno | 19:00
Tag: