Apertura ore 18:00
Chiusura ore 22:00

Per partecipare è richiesta una mail di adesione ed una buona dose di buonsenso e autocoscienza,
oltre ad essere caldamente consigliato un tampone poche ore antecedente la serata.

Sssabato 19 Febbraio dalle 18:00 gli SnaXeS tornano a far capolino,
ssspalancando le porte di Punto Croce sssu quesssto 2022 più ssserpeggiante che mai!

Ssstriscianti, insinuatisi tra intercapedini, vessspai e contro-pareti di Casa sono riapparsi con le prime giornate uggiose di questo nuovo anno, trassscinando con loro sssinuosi alieni invertebrati, insssetti danzzzanti e mossstri ssspinosi!

Sssugli ssscudi l’arte di L O S C I: sssue le sssculture mossstruose che occuperanno la Casa, sssuo il live di elettronica teratogena che invaderà l’aere dalle 20:00.

Prima e dopo, contorssioni a gradire col DJssset di Grao.

In cucina troverete OrientalssSpell che impiatterà Uovo di Drago a chiunque sssi sssentirà di sssfidare la ssorte!

L O S C I
è il progetto musicale di Francesco Ladisa, produttore pugliese con base nel veneziano, A&R e resident dj di Antistandard Recs. Partito come artista visuale, Francesco inizia a “disegnare” con i suoni come una naturale estensione di quello che il suo lavoro stava diventando. Fissato col lo-fi, esplora le connessioni tra misticismo, rave culture, nuove forme di musica tradizionale dai 4 angoli del globo, miti antichi e nuovi. Ama i breaks jungle, le decostruzioni sporche e glaciali, il calore analogico dei suoni di Chicago e Detroit e cerca di combinare tutte queste vibe in un suono da club mercuriale e fuori dal tempo.

I suoi mix sono andati in onda su Noods Radio, 1020 Radio, Unika.FM, Datafruits, Fritto.FM; uno show speciale di lancio al suo secondo EP è stato trasmesso nella mitica Mixology del compianto Andrea Mi. Oltre al suo ricco bandcamp ha tracce in diverse compilation su Biodiversità, Ghost City Collective e Top Billin Music. Parallelamente alle attività musicali, L O S C I sta continuando a lavorare anche alla sua arte visuale, dopo uno stacco di quasi tre anni dal disegno, elaborando una sua plasticità attraverso una serie di sculture che spaziano dalla semplice decorazione al design, con un occhio attento ai soliti temi di misticismo e biologia aggressiva e cercando di creare esperienze immersive. Nel 2021 è uscito il suo primo album Leisure Beasts for Absolution, una salva di beats deformi per club xenomorfi come non se ne ascolta in Italia.

OrientalSpell
è nata come bookclub e biblioteca, per creare a Venezia una comunità pseudo accademica di nerd della letteratura o più in generale della cultura estremo orientale. Insomma, smanettoni della poesia cinese, dei film giapponesi o dei videogiochi coreani. Hanno un sito in cui pubblicano articoli e una pagina instagram che va dai meme a post per la biblioteca ed eventi.

SnaXes.Croce | L O S C I + Grao + OrientalSpell | 19 Febbraio | 18:30
Tag: