Foto di Francesco Viscuso

Domenica 8 novembre alle 19:00 vi aspettiamo per una serata a coronamento della collaborazione e amicizia tra Nerodiseppia e Punto Croce.

Per qualche ora Nerodiseppia si trasferirà a Casa Punto Croce portando con sé alcuni dei lavori degli artisti, designer e produttori indipendenti che quotidianamente vengono promossi nel negozio Nerodiseppia e, per l’occasione, presenterà il concerto di Lili Refrain.

Lili Refrain è una chitarrista, compositrice e performer romana. È una one-woman band e crea la sua arte con il solo ausilio di una chitarra elettrica, la sua voce ammaliante e tonnellate di loop creati in tempo reale. Nessun computer, nessuna base. Le sue canzoni si elevano dalle orchestrazioni degli strati che riesce a costruire dal vivo, miscelando ambient minimalista con psichedelia, folk, blues, metal e opera lirica.
Qui di seguito qualche altro link utile: Nuovo AlbumIntevistaFacebook

L’Associazione Nerodiseppia è nata con l’intento di aprire uno spazio di incontro, confronto e promozione che ospiti giovani artisti, musicisti, designer e produttori indipendenti. Questo viene fatto sia attraverso l’attività commerciale svolta nel negozio in Calle Larga dei Bari per conto di artisti e artigiani, sia organizzando e promuovendo eventi e manifestazioni legati in particolare alla musica indipendente e alle arti visive.
Le attività sono svolte nella sede di Venezia, ma anche in spazi alternativi in collaborazione con altre realtà, in un’ottica di sinergia, scambio e crescita reciproca, come questo concerto di Lili Refrain a Punto Croce.
Un’occasione per raccontarci e festeggiare le belle iniziative che gravitano attorno a Nerodiseppia.
Lili Refrain è poi un sogno che si avvera, volevamo portarla a Venezia sin da quando abbiamo iniziato ad organizzare i primi concerti e live set, eccola finalmente!

logo_nerodiseppiaNerodiseppia
Calle Larga dei Bari
S. Croce 968 – 30135 Venezia
tel. +39 041 8651889


Lili Refrain | Nerodiseppia | 8 novembre | 19:00