Honeybird & the Monas 2

Apertura porta 18:00
Chiusura
porta 19:00
Concerto Honeybird & The Monas 18:30

Domenica 03 aprile Monique Mizrahi, in musica Honeybird, torna a farci visita a distanza di due anni, con il suo nuovo album, “Out Comes Woman” ed una nuova formazione, gli Honeybird & The Monas. (Monique, Gigi Funcis, Giole Pagliaccia).

Monique Mizrahi è di Los Angeles, canta e suona il charango.
E’ orgogliosamente bisessuale e nel suo ultimo album, prodotto da Marc Urselli (John Zorn, Laurie Anderson, Lou Reed, Mike Patton) e Enrico Gabrielli (Afterhours, Calibro 35), canta molto anche di questa tematica.

Domenica alle 18:30 la troverete assieme alla sua nuova formazione da sfondamento scelta per questo tour, gli Honeybird & The Monas per l’appunto.
Alle macchine e al basso ci sarà Gigi Funcis (Eterea Post Bong Band, Musica Per Bambini), plurivincitore della Gara Delle Batterie Elettroniche e capace di spaziare dalla musica classica alla neuro hop.
Mentre alla batteria ci trovate Gioele Pagliaccia, uno dei migliori batteristi in Italia e tra i preferiti di Joe Lally dei Fugazi, con cui ha condiviso tournée mondiali.

Insieme hanno registrato un EP che verrà promosso dalla Tempesta.
Apriranno date ai Tre Allegri Ragazzi Morti, al cui ultimo disco Monique ha contribuito con parti di charango.

THE WM EP
Woman Moon. Ma anche Woman Man. The Man in the Moon. The Man in the Womb. The Womb of the Woman. The Woman is the Moon. Quattro nuovissimi brani concepiti a Brooklyn e fertilizzati nel Veneto. Qua si canta di emancipazione femminile, della bisessualità, della terapia, della solitudine e dei balli notturni sotto la luna piena. Il Divino Femminile che scorre nelle nostre vene. Sesso alle 3 di notte su un tetto a Brooklyn mentre suona la musica di un vicino. Il senso di vuoto, l’assenza di amore per se stessi, la ricerca del polso sotto lo scudo. E infine, la luna, è sempre lei che illumina profondamente.


Honeybird & The Monas | Out Comes Woman + WM EP | 03 aprile | 18:00