Copia di IMG_3367

Domenica 6 settembre, dopo questa lunga pausa estiva, riapriamo carichi con un concerto ed un’esposizione di stampe, due realtà indipendenti di differente origine, unite da una stessa matrice.

Alle 18:30 aprirà l’esposizione di lavori di small-caps, giovane associazione e laboratorio artigianale con sede a Venezia.
small-caps è una bottega artigiana concentrata principalmente sulla poster art; è serigrafia senza macchinari, è grafica autoprodotta e stampe fatte a mano, è progettazione con carta e matita, è una galleria d’arte di grafica d’autore; è small-caps.

Alle 19:30 i Djevara presenteranno, in un set acustico-ridotto, il loro ultimo album “Punk is not a sound“, lavoro che celebra i loro 10 anni di attività indipendente.

I Dejvara sono un gruppo londinese auto-prodotto di impatto punk, rock, crossover, alternative-metal…tanto da essere stati definiti “post-alles”.
Chiare e distinguibili le influenze sonore anni ’90: dai Rage Against the Machines ai Red Hot Chilli Peppers, passando per Alice in Chains e Fugazi; nella loro versione ridotta più preponderanti le sonorità alla Pearl Jam, Tracy Chapman, Saul Williams, Gil Scott Heron…
Il nome della band pare derivi da un’antica lingua asiatica ed anela ad un speranza tanto profonda quanto attuale. Djevara è un luogo dove ha fine l’intolleranza ed inizio la giustizia.

La cucina vi attenderà aperta durante tutta la serata per rifocillarvi e dissetarvi.

Vi aspettiamo puntuali!

Djevara + small-caps | 6 settembre | 18:30